venerdì 6 novembre 2009

Header

Come avete visto, ho messo un header al blog che, mi hanno spiegato, è l'immagine superiore. Chi mi ha fornito queste informazioni, per me assolutamente incognite, e mi ha preparato il tutto è stata la bravissima Erica, in arte Katevie, che si è sorbita i miei elogi alle rose bianche e si è messa alacremente al lavoro realizzando, con incommensurabile senso estetico e declamabile perizia, l'immagine che vedete sopra. Estasiata dal risultato, io l'ho ritagliata e usata praticamente ovunque, in sostituzione del mio vecchio 'logo' personale, che ritraeva lo stesso simbolo. Sul perché di questo simbolo ho intenzione di dilungarmi prossimamente e assai pesantemente.


Ringrazio tantissimo Super-Erica e spero che il suo lavoro piaccia a voi quanto piace a me.


Io, per intenderci, l'adoro!

Nessun commento:

Posta un commento