martedì 10 novembre 2009

Succo di zucca, capitolo 15 - Confidenze

Trailer
Amava Draco Malfoy. E Draco Malfoy amava lei. E nessuno dei due riusciva a dirlo. Ma lui era stato costretto preterintenzionalmente a dimostrarglielo, e ora lei decise di dimostrarglielo a sua volta, intenzionalmente.

3 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere il capitolo!
    Confidenze... chissà cosa confesseranno entrambi...! <3

    RispondiElimina
  2. 'E nessuno dei due riusciva a dirlo'.

    Anch'io non vedo l'ora di berlo tutto. Myria, ti cimenti con la parte più difficile, dirlo. Com'è difficile dirlo, tirare fuori con le pinze quelle magiche paroline, con la paura, quanta paura che possano suonare ridicole, che ti accolga un'occhiataccia o una risata.

    Ed il terrore di sentirsi rispondere 'anch'io', perchè a quel punto è fatta, siamo uno nelle mani dell'altra, senza più paracadute.
    Mi ricordo come fosse ieri, anche dopo quasi 11 anni di matrimonio, la sensazione di fragilità che mi prese quando mi resi conto che la mia felicità, serenità, equilibrio, il mio tutto era nelle sue mani, in quelle sue belle mani calde, e poteva farci quello che voleva.
    C'ha fatto 3 figli, mica male, e continua a reggere, il mio biondo, nonostante la fatica dell' essere padre, gli anni che passano, gli acciacchi. Meno male, perchè la mia anima è ancora nelle sue mani, e non la rivoglio indietro.

    Ma parte tutto da lì, dirlo, mettersi in gioco, non vedo l'ora di vedere la Granger capitolare a quelle magiche paroline.

    Dai Myria, non farci friggere troppo,
    sempre baci, patapata

    RispondiElimina
  3. Non sai quanto hai ragione: io sono sempre stata molto parsimoniosa con quelle due parole, e per dirle a mio marito ci ho messo mesi, anche se già vivevamo insieme. E anche ora non sono una che lo ripete spesso, ma sono parole importanti e ho sempre paura di farle diventare troppo ovvie. Per sentirlo dire dai nostri personaggi occorrerà attendere ancora un po', ma non troppo, lo prometto.

    RispondiElimina