giovedì 18 febbraio 2010

Linee - Capitolo 10 - Il sesto assioma

Trailer

Io…
Nei suoi occhi passa un lampo indefinibile.
…sono…
- Ma certo che vuoi fare l’amore, perché tu sei una donna con cui si può e si deve fare solo l’amore, capisci? Una donna da onorare, da amare con venerazione e devozione, da accarezzare su un letto di rose, non da possedere come una… come una…
…una puttana.

Ahimè, il capitolo è ancora molto indietro. Il mio patato è pesantemente malato ed ha la precedenza su tutto. Pazientate.

6 commenti:

  1. Ciao!
    Alla fine ho vinto io, ed adesso ho un account google! xD
    Mi dispiace che il bambino sia malato, cosa ha? Spero sia solo un piccolo virus influenzale.
    Però se metti un trailer così, ovvio che io vado a pensare a male!
    Spero che il bambino guarisca presto, pensa a lui e non preoccuparti della ff, quella può aspettare ed anche noi lettrici/ori (leggono anche dei ragazzi la ff? sai che non ci avevo mai pensato?), il bimbo ha la precedenza, hai detto bene.
    Un bacio,
    Sara.

    RispondiElimina
  2. Ma benvenutissima! Il bimbo si è fatto faringite, rinite e bronchite con un febbrone da cavalli, ma ora sta passando. Hai visto che ti ho fregato e sono riuscita a postare? Comunque sono felicissima di ritrovarti anche qui; e sì, ho scoperto almeno due maschietti che leggono 'Linee', e ne sono rimasta stupitissima!

    RispondiElimina
  3. Wow, beh in fondo è normale che non ci siano solo ragazze a seguire la tua fic, ci sono molti maschietti su efp.
    Alla faccia dell'influenza! Povero "patato" (si dice così da te, vero?)!
    Fortuna che sta passando, meglio così.
    Beh si è stata una sorpresa, mi ero ormai rassegnata ad aspettare almeno altri tre giorni, e invece non faccio in tempo a lasciare un commento qui che posti il capitolo.
    Beh molto meglio così.
    Sai, spero proprio che Edward cominci a ricostruirsi per bene, magari con un pò di passione in più, di cui ha un immenso bisogno.
    Ho letto che sei appassionata di manga, hai mai letto la serie "Beck" di Harold Sakuishi?
    Baci.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Mirya!!! Sono io, Nadia, mi dispiace per il tuo Principe, che sia malato, ho letto che, fortunatamente, sta già passando tutto, meno male!!
    Sono entrata nel tuo blog perchè, anche se non leggo "Linee", mi piace e sono contenta di sentirti, anche se non sono così tanto presente!!
    Hai ragione prima di tutto viene il piccolo, è la cosa più naturale di questo mondo, e poi viene il resto!!
    Ti capisco benissimo, perchè quando le ragazze non stanno bene il mio livello di preoccupazione sale, nonostante loro sia già molto più grandi del tuo Principe, non ti dico quando erano piccole, l'ansia e l'apprensione erano all'ordine del giorno, ma credo che tu abbia un carattere molto forte e sai prendere determinate situazioni con una certa forza!!
    Scusa se mi sono intromessa, ma avevo voglia di salutarti e di sentirti, a proposito ho letto le riflessioni su "Vedimi" e ho lasciato qualcosa, visto che hai parlato di "Dracula" di Francis Ford Coppola, bellissimo questo film!!
    Ti abbraccio fortemente, un bacione grandissimo!!
    Ciao!
    Nadia.

    RispondiElimina
  5. Wela! Come va?
    Invece di girarci intorno te lo chiedo molto svelta, anche perchè la mia connessione va e viene: è successo qualcosa? Non per il ritardo nel postare, di quello me ne frega il giusto, ma di solito se fai ritardo è per qualche motivo serio.
    Spero vada tutto bene, un bacio.

    RispondiElimina
  6. Virus intestinale... massacrante e diffuso a tutta la famiglia, quattro nonni compresi, da quell'untore che è il mio patato...
    Giorni di bagno e nottatacce e il capitolo è indietrissimo, purtroppo...
    Sigh!
    Grazie dell'interessamento, comunque!

    RispondiElimina