martedì 9 marzo 2010

Concorso 'Don't open this cookie!'

Poiché non ho già abbastanza impegni e non faccio già abbastanza fatica a mantenerli, ho deciso di partecipare al mio primo concorso di fanfictions, indetto da una scrittrice che secondo me ha avuto un'idea davvero simpatica, e cioè questa:

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9031755


La storia si intitolerà Non ti alzare, sarà una one-shot concepita come un prequel a Succo di zucca, della cui serie farà parte, e si incentrerà su Ginny. Sarà ambientata al sesto anno, e naturalmente verterà sui suoi sentimenti per Harry, e sarà soprattutto molto scanzonata. La posterò ai primi di aprile, alla scadenza del concorso, comunque questo vada. Al momento ne ho steso la prima versione, 'di cuore', e mi manca la revisione, 'di testa'.
Inutile dire che spero vi possa divertire!

2 commenti:

  1. Ciao Francesca, che felicità scriverti!
    Come ho letto, ti sei iscritta al concorso di fanfictions, sono contentissima!
    E soprattutto contentissima di leggere fra poco la tua nuova one-shot che si incentrerà su Ginny!! Chissà che chicca!!
    Come ben sai, la Rossa è il mio personaggio preferito, una vera forza della natura, e credo proprio che sarà una one-shot coi fiocchi, per divertimento, ironia (tuo marchio di fabbrica!) e stile, che come ben sai, amo in maniera spassionata!! Sei grande, come sempre!!
    Come va?
    Mi auguro bene, so che fra impegni lavorativi e familiari, sarai presa tantissimo, e il Principe come sta? Passato il brutto periodo di malattia?
    Sono contenta di sentirti, o per meglio dire, di leggerti, nel tuo blog, ... e, aspettando la tua versione "di testa" della nuova storia, ti saluto cara amica, anche se, per come la penso io, andrebbe benissimo anche la versione "di cuore", perchè scritta da te, può essere solo "di cuore", visto ciò che trasmetti a tutti coloro che ti leggono, e che ti amano!
    Un bacione enorme e un abbraccio caloroso, a te e al Principe!!
    Ciao, Nadia!

    RispondiElimina
  2. E che felicità per me rileggerti! Pensa che quando ho deciso di cimentarmi con questa storia ho proprio pensato che questa l'avresti letta anche tu, e che finalmente avrei potuto rileggere ciò che ne pensavi (mi mancano i tuoi commenti!). Spero naturalmente che riesca a strapparti un sorriso. Ora il patato sta meglio, ondeggia sempre tra bronchite e faringite ma con l'asilo è normale. E voi come state?
    'Linee' mi sta prendendo molto (è anche la storia più lunga che abbia mai scritto), ma dopo prometto di tornare al fandom di HP o almeno ad un originale il prima possibile; intanto posso solo lasciarti una giornata di Ginny Weasley, come la vedo io, appena l'avrò conclusa.
    Un bacione carissima!

    RispondiElimina