lunedì 29 marzo 2010

Linee - Capitolo 14 - Il sesso secondo Woody Allen

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori.

Non condannate la masturbazione. E' fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!

Vorrei tornare nell'utero! Di chiunque.

L'ultima volta che sono entrato in una donna fu quando ho visitato la statua della Libertà.

Vi racconterò una storia fantastica di contraccezione orale. Le ho chiesto: "Vuoi fare l'amore con me?" e lei con la bocca ha detto: "No!".

Il sesso è sporco solo se è fatto bene.

Il sesso è la cosa più divertente che ho fatto senza ridere.


Woody Allen, Aforismi sul sesso

2 commenti:

  1. Ciao carissima Francesca!!
    Ma dico, dove le hai trovate queste perle?
    Sono troppo esilaranti, ho letto queste frasi a mio marito e a mia figlia maggiore Irene (a Viviana, mia figlia minore, le leggerò domani, ora dorme!) e la sola cosa che hanno detto è che è UNICO!!
    Io mi sono sganasciata dalle risate, e, dato che siamo una famiglia che ama l'ironia sottile e il sarcasmo, pensiamo solo che sia un gran maestro di questo modo di comunicare, senza volgarità, delle verità della vita!
    E' un modo di dire ciò che è vero, senza caricare di pesi inutili determinate situazioni, anzi di saperle prendere con un sorriso, che non fa mai male, e poter vedere anche in là: è, decisamente, una maniera di saper ridere di noi, di alleggerirci, anche l'animo.
    E' sempre un grande piacere leggere anche te, mia cara Francesca, tu che ci dai modo, attraverso le tue "perle", di condividere con te i nostri pensieri, cosa che non è da tutti, avere questa sensibilità e questa disponibilità nell'accoglierci nel tuo blog! Grazie!
    Ti voglio bene!
    Un grandissimo bacio e un abbraccio fortissimo!!
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Ma ciao carissima! Ah, io adoro Woody Allen per la sua ironia (meno come uomo, moralmente parlando, ma non si può sempre giudicare tutto e tutti). Sono felicissima di essere riuscita a portare qualche risata in casa tua, credo che sia la più bella notizia che potessi darmi.
    Un bacione anche a te e a tutti i tuoi!

    RispondiElimina