giovedì 1 aprile 2010

Linee - Capitolo 15 - Gabbiani

Trailer

- Non… - mugolo contro il suo torace – Non puoi venire qui e pretendere che… che io…
- Che tu mi ami? Che tu mi desideri? Che tu non riesca a smettere di pensare a me?
La sua mano indugia sulle mie natiche, le stringe, poi scende sulla mia coscia allargandola ed alzandola, fino a portarsela al fianco. Si insinua così tra le mie gambe, attaccandomi maggiormente al muro. Il suo fiato è fresco e adescante sul mio volto.
- È esattamente quello che pretendo. Così come pretendo te.

6 commenti:

  1. non vedo l'ora di leggerlo u.u

    RispondiElimina
  2. E adesso sono io a mugulare in preda all'ansia dell' attesa....
    Mirya tu mi vuoi morta!

    RispondiElimina
  3. Spero che alla fine non siate rimaste deluse! E io torno alla stesura del prossimo capitolo...

    RispondiElimina
  4. Deluse??? Ma hai dato un' occhiata ai commenti al capitolo?? Hai creato un'esercito di donne "accalorate"....altro che i vampiri neonati!

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi Mirya ^^
    Il capitolo è splendido, devo solo riprendermi abbastanza a riuscire a commentare senza ammazzare Edward-decido-io-ciò-è-meglio-per-te ù_ù
    Scherzo Edward è migliorato ma Bella deve tirare fuori gli artigli ^^
    Colgo l'occasione per augurare buona Pasqua a te e Famiglia *_*
    PS sono PenPen/Cristina da EFP

    RispondiElimina
  6. Benvenute a tutte le nuove arrivate! Naturalmente buona Pasqua a tutte voi e non temete: Edward non avrà carta bianca, quindi aspettatevi ancora un po' di sano corteggiamento. Soprattutto dopo i consigli di Mab.

    RispondiElimina