martedì 20 aprile 2010

Linee - Capitolo 18 - Una donna

Trailer

- Potevi dirmelo subito, che era per questo. Che ti piaceva. Un po’.
- Beh, ma si capiva, no?
- E da cosa, di grazia?
Lei mi guarda stupita dalla mia incomprensione, prima di esclamare, come se fosse la cosa più ovvia del mondo:
- Dal fatto che gli ho tirato un calcio nelle palle.

Questa settimana credo proprio che non riuscirò a rispettare i soliti tempi, quindi inizio col lasciarvi questo piccolo spoiler a cui forse ne seguiranno altri.
Scusate, ma la vita mi reclama!

3 commenti:

  1. Ti prego ti prego! Dimmi che si sta parlando di Mab (mio idolo incontrastato) che ha cercato di attentare alla virilità di Jacob!!!
    No problem per eventuali ritardi. Lo sai che ti capisco pienamente! Prenditi tutto il tempo! Sappi solo che la curiosità mi logora @__@
    A presto, carissima! Cri

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere, Mirya :)
    Sono tua fan sfegatata e attengo i tuoi aggiornamenti in un modo unico!

    RispondiElimina
  3. Mab prima mena Jake e poi si stupisce perchè da tale gesto si doveva capire che lui le piace? O_o"
    *svenuta*
    Sono curiosissima ^__^
    Tranquilla per il ritardo, la vita ci reclama sempre tutti quanti ^^
    Saluti
    Cristina

    RispondiElimina