giovedì 22 aprile 2010

Linee - Capitolo 18 - Una donna

Trailer 2

- E credi che lui saprebbe renderti felice? – sibila sulle mie labbra, sul mio mento, sul mio collo – Anche lui ti farebbe provare questo?
Le sue mani sono di nuovo sotto la mia maglia, e risalgono veloci a cercarmi il petto. L’avevo già notato, quanto sia suscettibile al contatto con esso, perciò sono preparata al tremito delle sue membra quando la sua mano lo raggiunge. Non sono tuttavia preparata al tremito convulso delle mie.
- Anche lui ti farebbe vibrare con una carezza? – continua avvolgendomi un seno con il palmo gelido e facendomelo immediatamente inturgidire – Anche per lui il tuo corpo reagirebbe così?

Come promesso, eccovi un nuovo assaggio. Ci vorranno ancora alcuni giorni perché posti, purtroppo.

2 commenti:

  1. E se Bella tremasse di freddo? Ah,ah!!

    RispondiElimina
  2. Sbaaaaaaaaaaaaav... Ti avverto che sono in crisi d'astinenza.
    E qui mi fermo.
    Cri

    RispondiElimina