giovedì 29 aprile 2010

Linee - Capitolo 19

Trailer

- Da quando sai andare in bicicletta?
- Quando sono arrivato qui, ho capito che mi conveniva imparare; è tutta una questione di coordinazione, perciò per uno con la mia natura è stato facilissimo: ho avuto successo al primo tentativo. È stato più difficile imparare a dosare la forza dei muscoli: ho rotto due biciclette, prima di riuscirci. In fondo, è solo questione di esercizio.
Si sta riferendo alla bicicletta o…?
- Ecco perché ho comprato anche una bambola gonfiabile, per fare pratica prima di avvicinarmi a te.
O.


Ieri sono dovuta anche andare al Pronto Soccorso, e le diagnosi sono un po' pesanti e nemmeno definitive: mi devo fare antibiotici e cortisone per dieci giorni e sono un po' K.O., per cui tarderò enormemente coi capitoli e anche con tutti gli altri tipi di contatto che di solito tengo con voi. Intanto, almeno, vi metto qualche riga già scritta, prima di tornare a broccolare sul divano.

6 commenti:

  1. Immagino che stia parlando Edward O_o"
    Tranquilla e pensa a guarire Francesca ^^
    In bocca al lupo
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Scusa il commento sopra l'ho messo con l'account di google dell'ufficio ^^"""
    Non chidermi come ho fatto perchè non lo so ...
    Scusami ...
    Cristina

    RispondiElimina
  3. Mi spiace tanto prof. Non prendere freddo, cerca di riposare e prenditi cura di te. I tuoi patati (che poi saremmo noi XD) ti sono vicini vicini. Per il resto...poche righe e già sono in brodo di giuggiole ^_^
    Un bacio
    Francesca (Checca Cullen)

    RispondiElimina
  4. un grosso in bocca al lupo per la tua guarigione, pensa a sistemarti.
    Con il trailer che ci hai dato, sopravviveremo ancora per un po'...wow!
    Buona guarigione
    Erica (Semolina81)

    RispondiElimina
  5. Curati e riprenditi presto.
    Un abbraccio!
    Paula

    RispondiElimina
  6. Carissima, ma non ti preoccupare assolutamente! Noi (tuoi piccoli devoti) aspetteremo l'aggiornamento con pazienza e senza fiatare. Infiniti auguri per una rapidissima guarigione! Cri

    RispondiElimina