martedì 6 aprile 2010

Non ti alzare - esiti

Sono davvero raggiante per aver vinto il mio primo contest, DON'T OPEN THIS COOKIE!, indetto da Kukiness, con la one-shot dal titolo Non ti alzare.
Trovate qui, se vi interessa, il generosissimo giudizio finale dell'ideatrice del concorso sulla mia storia:


Questo commento puntuale e approfondito la dice lunga più che altro sulla grande professionalità e attenzione di Kukiness (ha scritto giudizi del genere per ognuno dei partecipanti!), che vi consiglio sia per le sue storie che, vista la mia esperienza, per i suoi concorsi, incredibilmente curati e meticolosi. Inoltre, nella pagine iniziale del concorso ci sono le storie delle altre partecipanti, e ce ne sono di davvero gustosissime, se il tema vi può incuriosire e spingere a leggerne un po':


Trovate invece la mia one-shot naturalmente nel mio profilo, o sotto la serie di Succo di zucca.
Grazie fin d'ora a chi passerà a raccogliere questa palla, sottraendola al Ghiribizzo Patatoso.

2 commenti:

  1. Ancora non sono riuscita a leggerla, ma complimenti per la vittoria che (sono certa) hai meritato a pieno titolo!!!
    Bacio, luisina

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca!!!Sono sempre io!!
    Volevo farti i miei complimentoni, ho letto il giudizio finale e come non potrei che essere d'accordo con l'ideatrice del concorso?!?!
    Ciò che ha scritto è la semplice verità, ed è vero, è la chiarezza che hai, in tutto nella vita, che risalta di te, la chiarezza che è essere veri, senza troppi "serpeggiamenti" nel rapportarsi con gli altri e ciò lo trasmetti su ciò che pensi e scrivi!! Purtroppo questa virtù, la trasparenza, non è da tutti e inoltre di questi tempi non si trova molto nelle persone!!
    Continua così nel tuo percorso di vita e sicuramente non potrai che avere solo amici e persone che ti apprezzeranno sempre!!
    Un bacione enorme e una stritolata (buona) alla Nagini!!!
    Un grosso ciao!!

    Nadia

    RispondiElimina