mercoledì 26 maggio 2010

Linee - Capitolo 23 - Quando le cose vanno bene

Trailer

- Mi serve… mi servirebbe un po’ d’ispirazione…
- Per cosa? – continua a stuzzicarmi con la lingua e con i polpastrelli.
- Per una scena che sto scrivendo…
- Che tipo di ispirazione?
- Vorrei fare una prova pratica di alcuni passaggi…
- E io cosa devo fare, per aiutarti?
- Nulla – dico, respingendolo perché si alzi di nuovo in piedi di fronte a me – Ti sei già messo nella posizione perfetta.
Gli sorrido maliziosa, iniziando a sbottonargli i pantaloni.
- Questa volta faccio tutto io.

11 commenti:

  1. Oh, cazzarola! Hai appiccato un po' di fuoco, eh?

    RispondiElimina
  2. Oh beh, si prospetta un capitolo da doccia gelata

    RispondiElimina
  3. *O* ahahahaha lo dirò alla romana... "anvedi Bella!"

    RispondiElimina
  4. Forse potresti modificare il titolo in: Quando le cose vanno pene...

    RispondiElimina
  5. O.O
    Dai commenti vedo che la Mabbizzazione delle tue seguaci procede alla grande...goodjob!

    RispondiElimina
  6. beh io sono arrivata parecchio in là nella storia... mi piace tanto mab perchè mi ci sono ritrovata (con un certo imbarazzo...)^^'''

    RispondiElimina
  7. ho un'unica domanda :
    vuoi far morire le tue lettrici, per caso?

    RispondiElimina
  8. Siete tutte indiscutibilmente grandi, ma la nattuta di Paula è davvero mitica! Il mabbese si diffonde! Per farvi venire un po' più l'acquolina in bocca (dove la parola chiave è 'venire'), nel capitolo 23 siamo ancora ai preliminari, dal 24 completiamo il rapporto e poi... beh, poi non smetteremo più. Sto scrivendo scene erotiche da giorni!

    RispondiElimina
  9. citerò un colto pezzo musicale di qualche anno fa allora,(e chi frequentava le discoteche o le feste di 18 anni sa cosa intendo..) "EDDAJE EDDAJE EDDAJE E-BBOMBE E-BBOMBE E-BBOMBE" XD credo che si commenti da solo, ma io ci terrei a mettere le mani avanti, specificando che mi fa solo tanto tanto ridere ^^

    RispondiElimina
  10. Eh cara Marta, anche Bella metterà le mani avanti, in quella posizione...

    RispondiElimina
  11. mi sembra sacrosanto che lo abbia fatto... :D mica volevamo che cadesse, no? XD che bellino il capitolo! mi è piaciuto 'na cifra! però fra i commenti te lo scrivo meglio :)

    RispondiElimina