sabato 1 maggio 2010

Puttana Eva

Quando ieri ho compreso, tutto ad un tratto, che le storie che sarebbero passate alla seconda fase del concorso di efp per personaggi originali erano solo una ventina (io avevo capito un centinaio) mi sono detta che non era possibile, che in un sito con più di settantamila fanfictions la mia fosse tra quelle.
E poi invece c'era.
E io sono rimasta davvero con la bocca a pompino, a guardare lo schermo, e a chiedermi cosa dovrò mai pagare per scontare l'enorme fortuna che ho avuto con dei lettori così generosi. Non credo sia la dannazione eterna: il diavolo ne ha già avuto abbastanza di me l'ultima volta, e non mi vuole rivedere. Ma qualcosa dovrò pure darla indietro. A meno che questa quasi settimana di semi-devastazione fisica non fosse già un anticipo, ma mi sembra ancora troppo poco.
Come sempre, troppe ed inutili le mie parole per dirvi una sola cosa: grazie per quello che avete fatto, che fate e che farete, e non solo per questi voti, ma anche per ogni commento, recensione, mail, messaggio riguardo le mie storie, la vita, qualunque cosa.
Grazie.
Perché spesso mi allietate le giornate, perché mi siete anche di consolazione nei banali malesseri e dispiaceri quotidiani, perché condividete con me le vostre vite ed opinioni, perché ci siete, insomma.
Puttana Eva, grazie.

1 commento:

  1. Mirya non ti schernire ^^
    Sei bravissima e tutta la nostra stima te la meriti alla grande ^^
    Mab è il mio mito *__*
    *comunicazione di servizio*
    A causa della vita che chiama non potrò commentare le tue storie fino alla settimana prossima ^^""
    Recupererò però *banzaiii*
    Riprenditi alla grande e saluti ai tuoi patati *-*
    Cristina

    RispondiElimina