giovedì 20 maggio 2010

Twitter - il contagio si diffonde

Credo che abbiate già capito che, prima di iniziare quest'avventura, non avevo grande familiarità con la tecnologia, e la occhieggiavo con sospetto e diffidenza. Poi, da quando ho iniziato a postare, mi sono dovuta arrendere al fatto che era ora, anche per me, di entrare nel secolo nuovo, e così ho iniziato ad usare davvero Facebook, dove prima ero solo posteggiata, ho creato questo blog, mi sono anche premunita di un cellulare adatto a connettermi fuori casa. Per voi magari sono cose naturali e persino obsolete, ma io mi faccio paura da sola.
Ed ora la mia malattia si è diffusa, o meglio io mi sono diffusa come una malattia, arrivando anche a Twitter. La colpa è di ada90thebest, che mi ha scritto che mi commentavano lì e mi ha fatto venire la curiosità di andare a sbirciare chi c'era.
Io lì sono nuova nuova, e vista la mia natura poco moderna sono in alto mare e non ho la minima idea di come funzioni; se avete voglia di aiutarmi, trovate il tasto qui a sinistra, sotto il link per Facebook.

3 commenti:

  1. hahahah SONO contenta che ti sei iscritta (sono ada90thebest) XD ti ho già aggiunto @giadaZaottini se ti serve una mano chiedi pure ;)

    RispondiElimina
  2. Ah, la colpa è tutta tua, allora, se sto impazzendo per capirci qualcosa! Prenditi le tue responsabilità, donna!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mirya! Ti ho aggiunta su Twitter! Lì sono Arahan_86 (kagome_86 su EFP)!
    Un bacione

    RispondiElimina