mercoledì 16 giugno 2010

Concorso 'Blusubianco'

Ne ho fatto un'altra delle mie: ho partecipato al concorso Blusubianco e sono passata al primo turno di selezione per il settimo incipit, con il racconto L'odore della neve.
Da oggi partono le votazioni per la seconda selezione: chiunque si iscriva al sito anche come lettore ha diritto ad un voto al giorno, fino al 20 giugno.
Qui la posta in palio è molto allettante: la pubblicazione del racconto ed una giornata 'letteraria' d'eccezione.
Insomma, se avete un po' di tempo, vi invito ad andare sul sito del concorso:
Se vi va di iscrivervi, mi farebbe piacere che leggeste il mio racconto e che, se vi piace, lo votaste, oppure naturalmente che votaste quelli che vi piacciono di più.
Questa è la mia storia:
Grazie dell'attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento