venerdì 4 giugno 2010

Linee - Capitolo 24 - Papaveri e papere

Trailer 2

- Fiera dei danni che mi hai fatto provocare? – mi chiede, intuendo ciò che penso.
È così bello, così avvolgente sapere che ha imparato a conoscermi, che non mi preoccupa per nulla sapere che ormai per lui sono un libro aperto.
- Molto, in effetti.
- Lei è una donna molto pericolosa, signorina Swan – mi accusa accarezzandomi un seno con la punta di un dito.
- Davvero? – cerco di mantenere un tono neutro – Non era lei, signor Cullen, quello pericoloso dei due?
Fa una smorfia di rassegnazione.
- Inizio a credere di non esserlo mai stato. Non c’è nulla di più pericoloso di una donna che sa quello che vuole…
Si porta svelto su di me, sostenendosi sui gomiti ai lati della mia testa.
- … soprattutto se quello che vuole sei tu…

2 commenti:

  1. che belllllllooooo!!!!!!! dai dai dai dai dai dai dai dai dai!!!!!! non ci puoi lasciare così!!!!! posta presto!!!!! che conversazione piccante... ma non mi basta!!!!! voglio leggerla TUTTAAAAAAAA!!!!!

    RispondiElimina
  2. Dopo questo mi vado a schiaffare sotto la doccia un paio d'ore.

    RispondiElimina