lunedì 14 giugno 2010

Linee - Capitolo 26 - Con gli occhi chiusi

Trailer

- C’è dell’altro, vero? – interrompo Jake – Cos’altro hai visto, Alice?
Lei sospira e prende coraggio, senza però guardarmi negli occhi.
- Non importa cosa facciamo, non importa quali piani organizziamo. Non vedo come andranno precisamente le cose, perché ci sono di mezzo i licantropi, e non so in che modo accadrà, ma qualsiasi idea prendiamo in considerazione, comunque si concluda la battaglia, la mia visione finale rimane la stessa.
Il silenzio che segue mi sembra durare un’eternità, prima che Alice incroci infine con il mio uno sguardo disperato e riveli, con voce rotta dallo strazio:
- Noi, in piedi, davanti a due tombe. La tua, Bella, e quella di Mab.

5 commenti:

  1. non è vero, è uno scherzo.

    RispondiElimina
  2. oh mio Dio... cioè... ma non si lascio così lo spoileeeer >__<
    mi hai fatto venire un tonfo allo stomaco xD

    RispondiElimina
  3. cazzo dovevi mettere l'avviso per i cardiopatici......qua saltano le coronarie alla gente,sai?

    RispondiElimina
  4. Toglietemi tutto, ma non lei! Don't touch my Mab!

    RispondiElimina
  5. Che significa qualcosa del tipo "ci fingiamo morte per non farci rompere le palle da mamma e papà", vero? :(

    RispondiElimina