mercoledì 14 luglio 2010

I volti dietro le maschere

Come sempre, scrivo attingendo dal reale, perché ormai lo sapete, che ho poca fantasia.
Per l'originale su cui sto lavorando, che sarà un tantino strano, ho utilizzato persone note in vari modi.
La protagonista femminile ha il nome e, nella mia testa, il volto di Chiara (Fallsofarc), perché probabilmente non avrei mai scritto una cosa del genere se non mi fossi messa a riflettere sul mio concetto di storia romantica, grazie alle sue. E' una sorta di sfida con me stessa, che mi ha ispirato lei. Non so se ne darò mai una descrizione, e di certo non vi metterò la foto per rispetto della privacy, ma è lei.
La sua migliore amica è Alessandra (Sily85), perché è una gran donna, perché mi ha sostenuto sempre e comunque come fanno le amiche virtuali, e perché mi ha trovato l'aspetto del primo attore maschile. Anche nel suo caso non metterò ovviamente immagini, ma una cosa ve la posso dire: cercavo ragazze normali, me ne sono venute fuori due davvero strepitose.
Luisa (Luisina) con cui ho comunque un debito da saldare, è divenuta un altro personaggio, che comparirà più avanti; alcune di voi stanno finendo sulla mia lista nera, nel senso che mano a mano che il cast si ingrossa sto valutando chi usare biecamente. Sono una sanguisuga, sappiatelo.
E poi c'è lui, Leonardo, il protagonista.
Dite grazie ad Alessandra, che mi ha scovato esattamente quello a cui pensavo.
Questo è il suo profumo:

http://www.dolcegabbanalightblue.com/it/#/male/intro/

E così è come appare la prima volta, anche se non sarà su un letto:



Un grazie davvero, davvero speciale ad Anthy, che mi sta facendo da tester per dirmi se la storia vale la pena di essere postata, e mi sta dedicando tanto tempo e tante parole. Non sono certa di risparmiare neppure lei.

3 commenti:

  1. Uhò!!! Aspetta aspetta!!! Ma 'sto qui non è quel maschio senza perdono che fa la pubblicità della D&G, dove ci sono i due che se la spassano sulla barchetta??? Quello con la schiena da far invidia ad un tronco di sequoia??? Paaaaaaarlami d'amoreeee, Mariù! Sorella, ti adoro anche solo per averlo scelto come personaggio maschile protagonista! Vedrai che recensioni ti lascerò quando inizierai a postare... uaz uaz uaz...
    Bacio, Cri
    P.S. Se mio marito legge 'sto post, sviene di sicuro.

    RispondiElimina
  2. tutto ciò appare davvero strepitoso :)
    mirya... scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli.. vorrei avere una scusa buona, ma la verità è che quando sono sotto esame faccio una marea di cose assurde, come mettermi a leggere fanfic di notte (leggi orario) e sai.. boh tante volte verso le 4 la fantasia per recensire va in sciopero.. però sono molto contenta che vai pure tu sulle originali e fai bene ad ispirarti a fallsofarc (almeno secondo me eh) perchè è veramente geniale! cmq recensirò i capitoli mancanti, non appena domani avrò affrontato l'ultima fatica! una cosa te la dico in anticipo..
    porca miseria, farò una petizione per fare un nuovo concorso lemon e non so a che costo voglio veder vincere "eternità" santo cielo °O° è una delle cose + slurp che abbia mai letto in tutta la mia vita! altro che educande, ommiddio! >__< ahahah ci sentiamo presto, baci

    ps
    dopo il conocorso lemon il festino orgioso me lo devi :D potremmo invitare anche il Roberto di fallsofarc, visto che siamo..no?

    RispondiElimina
  3. per sif: sììì è lui!!! sbbaaavvv è parlami d'amore mariù! non ricordo mai il vero nome XD

    RispondiElimina