venerdì 2 luglio 2010

Linee - Capitolo 28 - Famiglia

Trailer

- Quando sono venuto in Italia, mi sono portato dietro un pezzo di legno della mia riserva. Era una cosa scaramantica, forse un po’ infantile, ma mi faceva sentire di più il senso di appartenenza ai miei luoghi. Subito dopo averti conosciuto, la notte stessa, ho intagliato questo in quel legno e allora ho saputo perché l’avevo portato. Perché se prima ero appartenuto a Forks, da allora in avanti sarei appartenuto per sempre a te.
Glielo infila al dito, ed è ovvio che sia perfetto. È il suo imprinting. Dopo il primo sguardo, è stato come se la conoscesse da un’eternità.
Nessuno ride più.
Nessuno respira nemmeno più.
Nemmeno quelli che dovrebbero farlo.

Vi avviso che non aggiornerò questo weekend. Dunque, la prima stesura di Linee è totalmente conclusa da un po', ma per la revisione mi serve maggiore calma e lucidità e in questo periodo mi mancano entrambe; tra l'altro inizierò domani qualche su e giù casa-mare che mi farà stare molto poco al computer, per forza - e temo che mi sentirò in asitinenza. E poi ci tengo particolarmente a postare qualcosa che mi soddisfi, dato che ormai siamo alla fine, quindi pazientate qualche giorno in più.
Tra l'altro, spero proprio di non deludervi con la fase finale.
In ogni caso, credo che, quando darò l'addio a Linee, lo darò anche al fandom di Twilight, non certo come lettrice ma come autrice.
Perciò, insomma, mi emoziona un po', questo saluto.

5 commenti:

  1. è una delle cose più romantiche che io abbia mai letto.. :)

    RispondiElimina
  2. Ohi Franci *si commuove*
    Mi spiacerà salutare le tue versioni dei personaggi della saga ma è giusto così ^^
    Ogni tanto però tira fuori qualcosina su Mab, quella donna mi tira sempre su il morale ....
    Per quanto rigarda il ritardo per il prossimo capitolo, con questo caldo non riesco a concentrarmi bene e devo ancora recensire l'ultimo postato quindi ben venga una dilazione ^^"""
    Buon Weck al mare e stai su mi raccomando ^_^
    PS ma il libro di Savannah quando esce?
    Non manca molto ormai mi pare ...
    Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina
  3. libro di savannah? ma davvero?? che grande...
    ah sì, buon week end, mi raccomando, goditi sole e mare e.. per quanto riguarda la tua tristèss e per quanto possa contare quel che penso io.. alla fine una settimana vola sul serio, anche se magari hai il pupetto piccolo e ti sembra impossibile, fidati che le mamme hanno 1001 risorse, noi siamo stati soli per mesi mentre mio padre era fuori per lavoro.. non è il massimo, ma alla fine tornava sempre 1) stanco&affamato (prepara una meravigliosa cenetta e fagli capire QUANTO gli sei mancata anche per quello ;)) 2) felice di essere a casa 3) con un sacco di bei regalini! spero di non averti annoiata con le mie chiacchierucce :) un bacio grande

    RispondiElimina
  4. Pastrella all'appello!
    Volevo scusarmi per la mia mancanza di recensioni ma il mio tempo sembra non bastare mai! Volevo dirti due cose: 1) non ci deluderai con il finale, tranquilla! e 2) quando torna tuo marito dai sfogo alla Mab che è in te! Aggrediscilo e aprilo come una sdraio! La depressione sparirà in un secondo!!
    Ah! Non so se ti sono mancata in qualità di commentatrice puntualissima ma giuro che se non ho recensito è stato solo per mancanza di tempo! Il lunedì mattina persino il mio capo sa che non mi deve scocciare da quando entro per una mezz'ora buona! (lui non sa perchè... ma io si! :->) Un bacione

    RispondiElimina
  5. @Marta: Il libro dovrebbe uscire a luglio per l'editore Fazi, si chiamerà Black Friars e sono in febbrile attesa!

    @Cris: Tranquilla, se ce la fai a commentare bene, altrimenti l'importante è che ti sia piaciuto! Il libro dovrebbe uscire il 12 luglio, ormai ci siamo!

    @Pastrella: Certo che mi sei mancata, ma capisco benissimo le occupazioni della vita e sono già felice di sapere che continui a leggermi e a divertirti!

    RispondiElimina