sabato 10 luglio 2010

Linee - Capitolo 29 - Mariti

Trailer 2

- Aro ha un segreto, Bella. Un segreto che lo distruggerà.
- E come farai a farglielo ammettere?
- Non ce ne sarà bisogno. Non ci riuscirei comunque. Ma se arrivo al vampiro che voglio e riesco a parlargli, lui lo capirà da solo, che quello che dico è vero.
- E con chi devi parlare?
- Marcus. Mi serve Marcus, illeso e in ascolto.

Posterò tardi, sia perché sono un po' in giro tra casa e mare, sia perché come sapete il marito mi lascia solo per un po' a badare a quella furia della natura che è nostro figlio, sia perché, ora che siamo agli sgoccioli, ci tengo a rispondere alle vostre recensioni. Intanto ecco qualche altra anticipazione. Questo, per me, è stato il capitolo più difficile.

4 commenti:

  1. Tesoro, leggo male io o hai veramente pubblicato questo post alle 5 del mattino???!!
    Comunque, no problem e fai con calma!
    A presto! Cri

    RispondiElimina
  2. no no.. ha pubblicato alle 5.08 del mattino... povera mirya :(, in ogni caso di nuovo in bocca al lupo per la settimana in solitaria e buona scrittura :) sono sicura che i capitoli saranno meravigliosi!

    RispondiElimina
  3. Eh sì, è stata una notte formidabile, come avete capito! Una delle tante, da quattordici mesi a questa parte... Così mi sfogo con voi!

    RispondiElimina
  4. quattordici mesi... somiglia tantissimo all'età di un bambino XD potrebbe per caso essere quella del tuo? formidabile i sembra la parola esatta in ogni caso, a me capita spesso di passare nottate così per finire i progetti dell'uni... come per esempio era quella in cui hai vinto il primo concorso su efp... coraggio, alla fine si riesce sempre a tornare a dormire, te lo posso assicurare!

    RispondiElimina