venerdì 24 settembre 2010

Inserimento tra le storie scelte e altri vostri regali

Grazie.
Lo so, ve lo dico spesso, e ve lo ripeterò ancora molte volte, ma non mi sembra mai abbastanza. Grazie a tutti coloro che con le loro parole e segnalazioni hanno fatto inserire Di carne e di carta tra le storie scelte di efp, e grazie naturalmente a quelli del sito che l'hanno inserita.
E poi, già che ci siamo, grazie a tutti voi che recensite, sia le storie in corso che quelle più vecchie, che mettete le mie storie e me tra le vostre preferenze, che mi lasciate messaggi stupendi su Facebook, che mi inviate mail commoventi, che leggete i miei deliri su Twitter, che rispondete a quiz sulle mie fanfictions e condividete i loro links, che leggete questo blog.
Come si fa, come si fa a non aver voglia di scrivere, quando ci sono persone così meravigliose disposte a leggermi?


1 commento:

  1. Grazie a te che condividi con noi i tuoi deliri!
    Ogni complimento e riconoscimento è più che meritato!
    Un bacione =***

    RispondiElimina