sabato 2 ottobre 2010

Banner

Per la seconda volta, ricevo un regalo inaspettato da una lettrice: un banner per Di carne e di carta, che io trovo assolutamente perfetto.
Ringrazio anche qui Valentina (Ran_neechan), che non solo mi ha fatto questa stupenda sorpresa, ma che ha anche continuato a perfezionare la sua opera più volte, dimostrandosi una persona davvero generosa, oltre ovviamente ad essere bravissima. Il pensiero che qualcuno si sia messo lì, ancora una volta, a donarmi il suo tempo, senza chiedere nulla in cambio, mi dice che sì, internet può anche tirare fuori il meglio dalle persone, e non solo il peggio.
Qui trovate il banner in formato grande:



Valentina me l'ha rifatto più piccolo perché Internet Explorer non lo mostrava interamente; io non me n'ero accorta perché uso Google Chrome.
Come direbbe Aro, non è meraviglioso?

2 commenti:

  1. E' bellissimo *.*
    Complimenti a Valentina ^^

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo *____*
    I miei complimenti alla creatrice!

    RispondiElimina