mercoledì 6 ottobre 2010

Di carne e di carta - Capitolo 6 - Inferno

Trailer

- Ah, se non fossi una donna sposata – continuò l’arpia, cogliendo l’occasione per mostrare la sua fede tempestata di diamanti – ci farei un pensierino io, su uno così.
- Non te lo consiglio – ribatté Chiara, con tono duro – È l’uomo più arrogante ed irritante che io abbia mai conosciuto, ed è…
- …proprio dietro di te – concluse la voce di Leonardo.
Era venuto subito per portare le tovagliette e le posate, e gliele sbatté letteralmente davanti agli occhi.
- Adesso basta! – sbottò Chiara, ormai esasperata da tutta quella serata – Io e te dobbiamo parlare. Puoi venire fuori un attimo?
Lui strinse la mascella e la fece attendere, prima di rispondere:
- Finisco un tavolo e poi prendo una pausa. Aspettami fuori.


Ci vorrà un po', quest'anno non riuscirò mai ad aggiornare più di una volta ogni dieci-quindici giorni. Fatemi sapere se vi ho incuriosito!

7 commenti:

  1. *_* non vedo l'ora di sapere come parlano XD

    RispondiElimina
  2. scusa... e chiedi anche se ci hai incuriosito??? come minimo entrerò in efp almeno un paio di volte al girono in trepidante attesa di vedere il tuo aggiornamento... nel frattempo sto rileggendo succo di zucca e linee per placare l'ansia!!!
    Stefy83

    RispondiElimina
  3. Ciao prof ^^
    Scusa se non mi sono fatta più sentire ma è un periodaccio sul lavoro e nella vita privata.
    Prima ho povato a leggere, ma non riuscivo a seguire il filo ...
    Non è sonno ma stanchezza mentale ....
    Appena mi riprendo te la commento capitolo per capitolo ^^
    Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina
  4. ciaoo sono tornata :)
    lo so che la mia assenza sarà passata del tutto inosservata... ma io ho deciso di palesarla ugualmente!! e avevo pure detto che avrei seguito da brava fedele la nuova storia :( ma tenterò di rimediare con una mega lettura! un bacio grande e nuon proseguimento!!

    RispondiElimina
  5. Bruciante curiosità!! La storia mi piace davvero molto..ho letto i primi cinque tutto d'un fiato....Attendo il sesto!

    RispondiElimina
  6. Ma grazie a tutte, alle fedelissime, alle nuove arrivate e alle bentornate! Prossimo spoiler a breve.

    RispondiElimina