domenica 24 ottobre 2010

Di carne e di carta - Capitolo 8 - Squagliata

Trailer

Leonardo chiuse il volume e strinse gli occhi, come per metterla meglio a fuoco, come se non credesse a ciò che gli diceva la sua vista. Chiara chiuse cauta la porta, pronta ad affrontare il suo destino di gelato. Quando vide che lui non dava segno di voler proferire parola, si fece un po’ avanti, indicando la sedia di fronte al suo tavolo. E alla spillatrice.
- Posso?
- Prego – le rispose con un cenno di invito e con artefatta cortesia.
- Ti chiederai cosa io ci faccia qui – gli disse sedendosi.
- Preferisco evitare di pormi domande, quando si tratta di te. In genere le risposte non mi piacciono.
No, decisamente tra di loro non sarebbero mai esistite parole innocue e non compromettenti.



L'avete chiesto a gran voce, lo spoiler, ma per il momento ancora non vi metto niente di troppo rivelatore. Intanto lavorate su questo, poi, in settimana, ne arriverà un secondo. Grazie del vostro entusiasmo e delle vostre strabilianti teorie.

5 commenti:

  1. e fu così che la sottoscritta morì di inedia incollata davanti al pc, lambiccandosi su chi possa essere la madre dello stronzo ed in attesa di scoprirlo nel prossimo capitolo!

    RispondiElimina
  2. era la terza volta che venivo a visitare il blog oggi XD ormai sono stercorario dipendende U_U MMM... trailer decisamente curioso. La mamma di Leonardo deve essere stata davvero convincente o minacciosa per far tornare Chiara in quello studio. Ci credo che Chiara è pronta a diventare un gelato. in quella stanza il clima sarà sicuramente a -15 per i prossimi minuti ( spero ore) e ora si comporteranno da persone mature? O l'orgoglio prima di tutto?

    RispondiElimina
  3. niente il mio cervello è in alto mare e sta affondando senza possibilità di salvezza!!Ovviamente non vedo l'ora di leggerlo, per ora sono ancora viva causa quelle due miracolose parole su cui mi hai rassicurato: LIETO FINE
    Per cui fiduciosa attendo che ci illuminerai come sempre! Bacioni, Giulia

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo....e sono curiosissima di sapere la mamma di Leonardo...cosa ha proposto a Chiara....spero che Leonardo si faccia perdonare per essere uno "stronzo"...besos
    Tamy

    RispondiElimina
  5. Sto uscendo pazza: voglio sapere chi è la madre di Leonardoooo.... :(
    Ti prego non tenermi in agonia metti un altro spoiler pleaseee! *___*

    Un bacio, Vera.

    RispondiElimina