venerdì 26 novembre 2010

Di carne e di carta - Capitolo 11 - A Lisa serve l'apparecchio

Trailer

- Ero assolutamente troppo agitato, ma non è solo questo. Te lo dico davanti a Chiara, perché tu non creda che sia solo orgoglio maschile, quello che mi spinge a chiederti un’altra possibilità: non lo so, se sarò mai l’amante migliore del mondo, non mi interessa esserlo, per le altre, ma mi interessa esserlo per te. Ma non so come fare – gemette frustrato -, non conosco ancora bene il tuo corpo, e non conosco quello che provo quando sono con te, e mi fa andare nel panico. Perciò ti prego, la prossima volta che abbiamo un problema parlane subito con me. E soprattutto ti prego, fa’ che ci sia, una prossima volta. Perché di problemi ne avremo ancora, ma solo se continueremo a stare insieme. E io li voglio, quei problemi, e voglio risolverli con te, e voglio imparare a fare l’amore con te come meriti. Insegnami ad amarti.
Insegnami.
Insegnami ad amarti.

3 commenti:

  1. Ciao cara, spero che tu stia meglio.
    Suppongo che questo trailer riguardi Angelo ed Alessandra, ma io non vedo l'ora - come puoi immaginare - di sapere cosa succederà e, sopratutto cosa si diranno, Chiara e Leonardo quando si incontreranno....qualche anticipazione che li riguardi no, eh?
    Oddio, che ansia!

    RispondiElimina
  2. *__*
    Angelo vuole imparare!!!

    Voto x l'orale: 11 (per l'impegno!!)

    Attendiamo il voto di Alessandra per le future prove pratiche ^_^

    RispondiElimina