giovedì 17 febbraio 2011

Di ca... e mazzi!

E' con grandissima gioia che vi presento la meravigliosa parodia di 'Di carne e di carta' scritta da LadyEl, che mi ha fatto ridere tanto da farmi venire mal di pancia.
Colgo l'occasione per segnalarvi tutto, di questa bravissima autrice: scrivere parodie davvero ben fatte e davvero in sintonia con l'originale è difficilissimo, riuscire a farlo con tale comicità e allo stesso tempo tale garbo è l'ennesima testimonianza del talento di questa fanciulla, che si destreggia altrettanto bene se non ancora meglio in ogni sua storia, e che ringrazio di cuore per questo ulteriore, ennesimo dono che mi ha fatto.
Eleonora, io posso solo ricambiare con le mie solite battute zozze.

2 commenti:

  1. E' vero, l'ho letta anche io con molto piacere.
    Fare una parodia è già difficile, figurarsi farne una a te! Eleonora è stata brava e ci sono alcuni passaggi davvero molto divertenti.

    RispondiElimina