lunedì 30 maggio 2011

Di carne e di carta - Capitolo 21 - Ragazzina e Mr. Supposta

Trailer

- Che piacere rivedervi, signori Bellonci!
- Lui è il signor Bellonci – rispose piccata sua madre – Ed io non sono certo la sua signora.


Sì, con il finale faremo finalmente un blitz anche nella vita precedente di Chiara (me l'avevate chiesto in parecchi e avevo detto che tutto si sarebbe compreso alla fine) e questo influirà ovviamente sulle decisioni di Leonardo.

Ho avuto qualche problema con l'impaginazione dell'ultimo capitolo, che pare essere stato sistemato; ho risposto con una certa fretta alle vostre recensioni per poter postare prima, perché so di essere molto in ritardo e so quanto attendete il finale di questa storia. Mi mancano alcune risposte che spero di riuscire a dare in tempi utili, altrimenti aggiornerò comunque e risponderò dopo anche alle recensioni più vecchie.
In ogni caso, salvo cataclismi, Di carne e di carta troverà la sua conclusione mercoledì primo giugno, probabilmente di mattina presto.
Vi ringrazio fin d'ora per il seguito con cui mi avete accolta nella sezione delle storie originali e spero di ritrovarvi nelle prossime storie.


Nessun commento:

Posta un commento