domenica 2 ottobre 2011

Cancellazione storie


Con un po' di dispiacere, ho cancellato da efp le poesie della raccolta Poiein e i racconti della raccolta Storie della nebbia.
A seguito di molte riflessioni e diversi accadimenti, non mi sentivo più a mio agio a lasciare lì parole così personali.

Mi scuso con chi le aveva aggiunte tra le preferite/seguite/da ricordare e con le davvero numerose e generose persone che mi avevano regalato un po' del loro tempo in una recensione. Spero di avervi dato in cambio qualche emozione e mi spiace non poter condividere con voi gli altri capitoli di quelle raccolte.

4 commenti:

  1. Mi dispiace Prof, non le avevo mai commentate ma erano belle ....
    Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Grazie Cri, ma è davvero meglio così, mi sento molto più rilassata in questo modo.

    RispondiElimina
  3. Considerando quanto donavano di te e della tua vita quelle poesie, trovo la tua scelta più che comprensibile.
    Trovo sia un vero peccato, ma condivido in pieno la tua decisione!!!
    Salutoni
    Sivy

    RispondiElimina
  4. Ho letto "Storie della nebbia" e Poiein e una volta ho anche commentato, però sinceramente credo sia una scelta giusta, anche se sofferta, la tua.
    Comunque, per quanto vale, mi è davvero piaciuta la raccolta Storie della nebbia!
    SenzaFiato

    RispondiElimina