martedì 10 gennaio 2012

Per il suo sangue - Capitolo 14 - Dead or alive



Totalmente immersa come sono nella tesi e nei compiti in classe da correggere, riesco a passare solo di sfuggita e faccio una cosa che non facevo da tempo: lascio uno spoiler del prossimo capitolo, che arriverà appena riuscirò a prendermi una sera per rispondere alle vostre bellissime recensioni; nei prossimi capitoli le vicende prenderanno una piega molto veloce, anche perché ci avviciniamo alla fine:


Quando udì il suo nome il lupo mannaro rialzò la testa di scatto e la volse intorno, cercandola bramoso; appena la individuò, lì a pochi metri da lui, puntò due iridi esaltate su di lei, si passò oscenamente la lingua sulle labbra insanguinate, si mise a quattro zampe, spalancò la mascella a mostrare le zanne e si fece avanti.
- Ti cercavo, bocconcino. Mi sei mancata. Io ti sono mancato?

8 commenti:

  1. Ma io Per il suo sangue non voglio che finisca, uffa uffa uffa!

    RispondiElimina
  2. Che Hermione uccida......., no, ammazzi sgozzandolo il mostro che le ha fatto così male lo trovo doveroso, sinceramente me lo aspettavo.

    Se possibile ti chiedo solo 2 cose:
    - che lo faccia fuori con freddezza, senza concedergli neanche un'altra sola stilla di preziose emozioni.
    - che Bellatrix continui ad essere fatta fuori da Molly. Quella è una faccenda che non può finire in altro modo, una madre lo sa.

    un abbraccio dalla tua
    patapata
    la patata affezionata

    RispondiElimina
  3. Lupo ululì, castello ululà...Greyback lì, Hogwarts là...
    Non vedo l'ora! Mi metti ansia con questo spoiler...

    RispondiElimina
  4. @Cate: Lo sai che non riesco a prolungare molto le storie, per me devono fare il loro corso e poi chiudersi... e poi onestamente dopo tre storie su di loro ho proprio bisogno di staccare da Draco ed Hermione. Però ti ringrazio tantissimo, mi onora il tuo attaccamento!

    @patapata: Oh, così tanti spoiler non posso darteli, quindi dovrai attendere un po'; ma la risposta ad almeno una domanda è nel prossimo capitolo!

    @kygo: E mi sa che ti metterà ansia anche il prossimo capitolo, questi tre sono pensati per essere di fila!

    RispondiElimina
  5. Ma... t'impegni per lasciare questi spoiler inquietanti o ti vengono naturali? :) Non voglio passare per ingrata, perciò ti dirò che ho apprezzato molto sia il capitolo scorso che questo spoileruccio. Ingannerò l'attesa rileggendo "Canto di Natale di Draco Malfoy", così poi mi viene già nostalgia del Natale, e sperando che Hermione polverizzi gli attributi del caro lupo mannaro.
    P.s: sono in piena sessione d'esame, ti prego non farmi penare pure tu con Draco e Hermione!
    Sandra

    RispondiElimina
  6. @Sandra: Sono fetente con gli spoiler tanto quanto lo sono con le chiusure dei capitoli!
    Ehm... Mi sa che i prossimi due allora è meglio se li leggi dopo gli esami, se hai bisogno di serenità...

    RispondiElimina
  7. Sai che faccio i capricci! E sai che son difficili ai distacchi! Ma son facile al perdono... quindi perdonata. Vorrei leggere qualcosa di tuo Delena... mi permetto di ricordarti che l'avevi quasi promesso :)))) (risata sardonica di compiacimento)

    RispondiElimina
  8. @Cate: Ma prima o poi arriverà... anche se questo potrebbe significare tra diversi anni!

    RispondiElimina