venerdì 27 gennaio 2012

Per il suo sangue - Capitolo 15 - Il costo


Non sono morta ma nemmeno tanto viva, almeno finché non finisco la tesi.
Intanto, ecco uno spoiler che qualcuno ha già letto e per cui ha desiderato uccidermi.


Draco non mollò nemmeno per un secondo le iridi della Mezzosangue, mentre ai limiti del suo campo visivo il fulmine verde gli volava sopra la testa per avviluppare lei. Vide le sue pupille stringersi davanti alla luce e poi dilatarsi quando questa si spense e la sua bocca socchiudersi appena, un bocciolo di fiore – di giglio - che salutava il giorno per l’ultima volta.
Verrò con te, dovunque andrai, fosse anche nel nulla.
Portami con te.
L’hai promesso.

22 commenti:

  1. Oh ma dai. Sul serio? È il weekend, non puoi rovinare il weekend! ç____ç
    Ora restero col magone, mannaggia a te.
    pinkstone su EFP (ho commento anche il post su SOPA e PIPA, dove ho citato i vari siti che stanno chiudendo, ma mi son dimenticata di firmare scusa!)

    RispondiElimina
  2. Giuro solennemente Francesca, che non sarà in nome della nostra vecchia amicizia che ti salverai. Sto pensando a torture tremende... Saranno sempre pallidi riflessi delle tue, ma tant'è nessuno te le leverà...
    :)

    RispondiElimina
  3. @pinkstone: Considerando quanto ci metterò per postare mi sa che vi rovinerò parecchio di più! Grazie anche dell'altro commento, molto interessante.

    @Cate: Tu mi conosci da anni: sai che non c'è limite alla mia bastardaggine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che l'avevo dimenticata :)))... argh! Ripeto non sarà rivangando i fasti dell'amicizia di vecchia data che salverai la pellaccia mia cara!

      Elimina
  4. Cosa? Scusa?
    Mirya, perché tieni così poco alla salute delle tue lettrici? ç____ç

    Legar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché ho un'anima da profe: bastarda dentro!

      Elimina
  5. Tu ci odi, dai dillo! Lasciarci questo spoiler! Inconcepibile!
    Non bastava il terremoto a farmi venire un mezzo infarto, ora il tuo spoiler ha completato l'opera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo l'ho sentito anche io, però pensavo fosse il gatto che faceva danni!

      Elimina
  6. la prego, la scomgiuro di dirci almeno che la storia avrà un happy ending... solo questo...Shinkoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ce l'avrà, solo che dipende dalla tua concezione di lieto fine!

      Elimina
    2. lo sapevo che sarebbe stato qualche fregatura...c'è sempre...

      Elimina
  7. Non ho parole! Anzi, ne ho una :

    "CRUCIOOOOOOOOOOOO"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così non leggeresti il finale...

      Elimina
  8. Ma guardala, l'infame, come si diverte a tenerci sulle spine!
    Se solo avessi a portata di mano la mia bacchetta... (delirio)

    Cristina Sif

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sei anche appena arrivata, figurati chi sta soffrendo da mesi!

      Elimina
  9. Se boccio l'esame di oggi mi autorizzo a considerarti responsabile! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come è andato poi l'esame?

      Elimina
    2. Bene, ma non si puó far soffrire la gente già stressata di suo! :-p

      Elimina
  10. ok, quanto ancora dovrò aspettare torturandomi per sapere come finisce?! sono sotto esami, non posso assolutamente passare le giornare ad angosciarmi sperando nel 15esimo capitolo! ne va della mia sanità mentale!
    sei decisamente sadica! già che ci sono te lo dico qui e non recensisco su efp: immensa stima per le citazioni qua e la prese dalle canzoni di baglioni. e tanto amore. :)
    posta che altrimenti ci divento scema! :P
    e passa da me su efp!
    the green fairy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo presa dalla tesi di dottorato, ma sto per finire!

      Elimina
  11. Io spero che tu non stia facendo l'enorme sbaglio di far morire Hermione. Ma ho fiducia in te, quindi non voglio pensarci. Vero Mirya?

    RispondiElimina