sabato 24 marzo 2012

Per il suo sangue - Capitolo 18 - La tempesta (primo atto - Ariel)


Come avrete notato, ho trascurato un po' il blog per aggiornare invece in fretta Piss; ho postato due capitoli in due giorni e la prossima settimana dovrei concludere con gli ultimi due. 
Vi lascio uno spoiler del penultimo capitolo, che ho intestato come vedete a Shakespeare; vi avviso, Draco è l'idiota di sempre. Finalmente.


"- Ma guardati – commentò Draco, comprendendo il suo stupore – Non ti era neppure passato per la testa. Cosa faresti, senza di me, Mezzosangue? Senza un Purosangue che ti indica la retta via? Lo vedi, è chiaro che io sono la mente e tu il braccio. A tal proposito, la mia mente sta pensando a un sacco di cose stimolanti da far fare al tuo braccio… Anzi, a tutte e due le tue braccia…
Trattenne il languore assolutamente inopportuno in quel momento, suscitato da quelle parole insinuanti, ed insistette aggrappandosi alla sua insicurezza:
- Ma se dovessi essere stata contagiata, allora anche mio figlio potrebbe…
- Nostro figlio, Mezzosangue.
- Non ne abbiamo mai nemmeno parlato, di bambini.
- Ti sbagli, braccio. Ne abbiamo parlato eccome. Quando tu eri ancora una verginella illibata e io ti stavo trascinando nei meandri del peccato – pronunciò con voce divertita – ‘Malfoy, i bambini!... Abbiamo fatto sesso!’.
Trattenne anche una risatina altrettanto inopportuna in quel frangente, nel sentire come lui la scimmiottava nemmeno fosse un’ugola d’oro.
- Ma non ne abbiamo mai parlato in quel senso.
- E cosa c’è da parlare? Io uomo tu donna, io mente tu braccio. Tu partorirai i miei figli e loro saranno smistati a Serpeverde."

12 commenti:

  1. Dopo tanit capitoli di sofferenza, morte,guerra...tornano a fare la coppia! Draco soffre di doppia personalità?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è cambiato dentro, come spiegherà, ma per certe cose è sempre lo stesso idiota...

      Elimina
  2. Draco è troppo simpatico, la sua sicurezza e arroganza mi fanno sorridere. E dopo tutto il pathos provato sino a ora tornare a sorridere con loro due è bellissimo. Grazie SuperFranci.
    pepita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine un po' di comicità dovevo pur metterla!

      Elimina
  3. Ehm, maaaaa, come può esserti sfuggito che per produrre figliolanza il ...... "braccio" ha da mettercelo lui, non lei?

    :))))

    patapata
    la patata rilassata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, fidati, non gli è sfuggito...

      Elimina
  4. Finalmente l'idiota è tornato!!!Certo, il nuovo Draco mi piace, però il lato idiota lo rende migliore. Un idiota migliorato...Beata Hermione.

    Grazia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopotutto sta a lui risollevarla, e conosce un solo modo per farlo!

      Elimina
  5. Ah... come mi era mancata la sua idiozia!

    RispondiElimina
  6. Anche a me, fin dall'inizio!

    RispondiElimina
  7. Ma non puoi proprio farlo smaterializzare a casa mia, vero?

    RispondiElimina
  8. OH che bello questo spoiler...
    Fantastico Draco!!! Assolutamente assolutamente fantastico!!! Ma quanto mi era mancato...

    RispondiElimina