giovedì 30 gennaio 2014

Giusti Read Along

Credo che tutti conosciate Please Another Book, e se non lo conoscete è ora di conoscerlo – di conoscerla, perché la fanciulla che lo gestisce è straordinaria.
Vi segnalo con grande gioia quest’occasione di read along, che in questo particolare caso tratta del libro recentemente autopubblicato di una scrittrice già nota per i suoi splendidi lavori, Amabile Giusti, di cui ricorderete almeno Cuore nero e Odyssea, entrambi editi dalla Dalai editore.

Avevo anche già consigliato il libro su facebook, perché mi pare una lettura ironica e intelligente in grado di farci riconoscere finalmente in una storia molto quotidiana e divertente, e mi ritrovo ora a consigliarlo più che mai in occasione di questa che potrebbe essere una splendida avventura di lettura collettiva – immaginandoci davanti a una bella tazza di infuso caldo, a chiacchierare di ciò che più ci piace (le poche ed elastiche regole si trovano nel post di Please Another Book).

Chi di voi ha sempre voglia di parlare di libri, ora può partecipare al Giusti Read Along!



3 commenti:

  1. Prof ti ho linkato per partecipare al "Liebster Award" tutte le informazioni qui --> http://solekikka.wordpress.com/2014/02/10/liebster-award-ovvero-questo-blog-non-e-male-piacetevelo/ <--- :)

    RispondiElimina