mercoledì 24 settembre 2014

Toccata e fuga

Di corsa, perché è da troppo che non aggiorno il blog:
- Di carne e di carta ha superato le cento recensioni su Amazon; grazie, grazie a tutti, anche a quelli che hanno lasciato recensioni negative, perché almeno hanno dato una possibilità al mio libro;
- per ringraziarvi adeguatamente ho intanto fatto uscire il cartaceo di Di carne e di carta , che trovate qui; non so dirvi quanto sono felice di offrirvi questo libro in questa versione; la copertina è frutto del lavoro di mio marito, che ringrazio di cuore, la scelta di pubblicare il cartaceo è frutto della vostra gentilezza: mi avete sostenuto, pubblicizzato, spronato e dunque, eccoci qui;

- spero di potervi offrire qualche altra sorpresa prossimamente: seguitemi nella pagina di facebook per sapere come, dove, quando, ma soprattutto perché;
- Trentatré è davvero a buon punto; mi mancano pochi capitoli che sto scrivendo tutti insieme per farli accordare meglio, poi lo lascerò macerare prima della revisione, ma insomma, è questione di pochi mesi; vi avviso che è tanto lungo;
- ho iniziato la scuola e mi hanno messo in mille progetti, quindi mi defilo perché il tempo è risicato e già scrivo di notte, ma se il 3 di ottobre siete in giro a Ferrara, io sarò a Palazzo Roverella ad intervistare il giornalista David Randall.

Siete magnifici.

7 commenti:

  1. Non vedo l'ora che esca, e se è lungo...meglio!

    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora anche io di vedere le vostre reazioni!

      Elimina
  2. Corre a prendenrloooooo.
    Io ringrazio te cara Mirya, semplicemente per come sei

    RispondiElimina
  3. I complimenti vanno anche al maritino perchè la copertina è proprio bella!!
    Fremo per Trentatré...;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sia da parte mia che da parte del marito, faccio il prima possibile per "Trentatré"!

      Elimina
  4. Ehi, sono in ritardo lo so: ho iniziato solo ora a leggere Di carne e di carta dopo anni che mi bloccavo al primo capitolo su epf.
    Un bacio grande, sei fortissima e sono contenta di aver trovato il tuo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta allora, e spero che il libro ti piaccia!
      Grazie mille!

      Elimina