giovedì 13 novembre 2014

Fotofinish

Siamo in dirittura d’arrivo. Innanzitutto presento a chi non è su facebook la copertina di Trentatré con la sinossi del libro.

“Trentatré sono i giorni che Dio Si impegna a trascorrere sulla terra, senza i Suoi poteri, prima che Suo Figlio acconsenta ad aiutarLo nell’Apocalisse.
Trentatré sono i giorni di cui Grace dispone per persuadere quel vecchio pazzo convinto di essere Dio che il mondo non può e non deve finire.
Trentatré sono i giorni in cui Michele deve affrontare i suoi demoni, per liberarsi del marchio di Caino e imparare di nuovo ad avere fiducia.
Trentatré sono i giorni necessari a cambiare per sempre le vite del vecchio Giò, di Amir, di Juliette e di tutti coloro che ruotano attorno allo stesso locale.
Perché la fortuna non è positiva né negativa, le cose migliori accadono per caso e il mondo è pieno di incastri.”


Trovate tutto il cover reveal qui, nel post di Please Another Book, coi ringraziamenti alla splendida Rachele, per avermi fatto da modella, alla bravissima Martina Effe, la fotografa, e al santo marito, che ha poi realizzato il tutto. Spero davvero che vi piaccia quanto piace a me.
Il piano è di pubblicare il libro questo weekend, e spero di farcela; l’unico inghippo sono i miei impegni scolastici, che potrebbero trattenermi. In quel caso si tratterà di aspettare un giorno o due in più, ma insomma, siamo proprio vicini al traguardo. Ricordo a tal proposito ai blogger che desiderano leggere il libro che dovrebbero contattarmi in privato sulla pagina: non posso contattarvi io dai commenti, perché facebook non permette alle pagine di interagire come utenti.
Vi anticipo anche che, sempre su facebook, l’autrice di questa pagina, Slytherin’s roses, che su efp conoscete come Soraidh, sta organizzando un read along di Trentatré: seguitela per ulteriori informazioni e in generale perché merita.
E infine ecco un’altra stupenda sorpresa sempre dalla grandissima Annachiara, di Please Another Book: questa volta è lei a leggere le mie parole, presentandovi il primo capitolo di Trentatré.

Buon ascolto e, a breve, buona lettura!

1 commento:

  1. OMG
    Non pensavo ci volesse così poco...
    Un regalo di Natale con largo anticipo, grazie di cuore Mirya ^_^
    Anche se sono sicura di non vincere il giveaway ho partecipato.

    RispondiElimina