domenica 11 gennaio 2015

Reading, reading, reading ancora

Arrivo in ritardissimo, rispetto alle altre partecipanti, a parlare della Reading Challenge che abbiamo deciso di fare in tanti quest’anno: una sfida a leggere libri che rispondano ai seguenti requisiti.


Siamo già moltissimi e ci stiamo divertendo tanto e ci sono delle blogger incredibili che guidano la massa, aiutando con consigli, postando informazioni, dicendovi tutto. Io non sono tra quelle perché nun ce la fo, mi rendo conto che arrivo a parlarne adesso e che non saprei dove cominciare a indirizzarvi, perché proprio mi manca la capacità organizzativa. Perciò lo lascio fare a loro.
L’altra notizia è che Annachiara di Please Another Book ricomincia i read along (forse spinta dalla mia crisi d’astinenza) e partiamo con Markus Zusak, Il messaggero, come vedete dall’immagine a lato. Trovate tutte le informazioni qui.
Ci sono poi come sempre le Challenge di Goodreads, sfide e leggere un certo numero di libri nel 2015, e le varie ed eventuali che arriveranno, perché i libri non sono mai abbastanza; e sempre su Goodreads ho appena concluso un giveaway di una copia cartacea di Di carne e di carta ma ne organizzerò altri, per cui vi invito a seguire la mia pagina qui e ovviamente il blog, dove metterò il tasto per iscriversi.

E questo, per me, è un grande inizio del 2015.

Nessun commento:

Posta un commento