martedì 9 giugno 2015

AAA cercasi grafico per rivista

Breve post, che spero raggiunga il maggior numero di persone possibili.
Lancio un appello per Speechless, rivista letteraria e contenitore editoriale, come viene scritto anche nella bacheca Pinterest, dove trovate anche tutte le pubblicazioni di tale rivista.
Se ancora non vi è ben chiaro cosa sia, in quest’intervista trovate altre informazioni a riguardo: si tratta di un progetto gratuito e molto interessante, che ha già avuto 7 milioni di download e che secondo me vale la pena aiutare e valorizzare.
Ora, come già potete leggere nell’intervista, al momento Speechless sta subendo una battuta d’arresto a causa della penuria di grafici, e per questo spero che diffondiate il più possibile queste poche parole, in modo che, se c’è qualcuno interessato e competente lì fuori, possa farsi avanti.
Credo che sarebbe un’ottima occasione per mostrare le proprie capacità e anche imparare a lavorare in un gruppo con specifiche necessità. Sostanzialmente, serve innanzitutto un grafico per le copertine, e so che, tra i miei lettori, ce ne sono di bravissimi. Mi rendo anche conto che si tratta di un lavoro no profit, allo stesso tempo questo è un settore difficile, dove, a quanto mi dicono diversi grafici, si fa molta fatica ad affermarsi, per cui penso possa essere anche una buona vetrina per chi cerca di farsi conoscere e comunque è consapevole che non si finisce mai di studiare e imparare.
Spero davvero che ci sia qualcuno a leggere questo post che si reputi adatto allo scopo e che contatti la direttrice editoriale, di cui vi lascio la mail:

E adesso affido questo appello al web, incrociando le dita e confidando ancora una volta nel passaparola. 

Nessun commento:

Posta un commento