domenica 25 ottobre 2015

Glitch (2)

La prima revisione di Glitch è finita, Annachiara ha finito di controllare ogni coerenza, Silvia ha finito di eliminare ogni refuso, Maria Luisa sta dando l’ultimo tocco e naturalmente ci sono io, che mi assicuro che tutto funzioni anche per i prossimi due libri della serie, e che sono a metà della seconda revisione.
Poi verranno le ultime cose – i ringraziamenti, l’indice e la creazione del file – e finalmente Glitch comparirà su Amazon, dove spero che lo accoglierete bene.
Intanto, dopo un cover reveal fatto da blogger stupende – grazie Annachiara, Franci, Erika, Susi, Eleonora, Chiara, Cecilia, Sofia – mostro anche a chi non è su facebook la copertina, per cui devo ringraziare prima di tutto la fotografa, Martina Effe, poi la modella, Gianna Cantone, e naturalmente il marito che l’ha realizzata (santo subito!).
In giro ho anche mostrato due vine, e nei prossimi giorni mostrerò gli altri, fino a quando vi presenterò anche il booktrailer.
Ed ecco la sinossi:

“A partire dalla generazione 3.0, gli esseri umani si sono abituati a essere quasi sempre connessi al web, tramite il portale installato nella nuca. Ma alcuni di loro sono davvero sempre connessi, e possono accedere a un’altra realtà virtuale, in cui si trova la loro altra anima.
Considerati pericolosi dal resto dell’umanità, i Wired vivono nascosti e sono educati in scuole nascoste, dove imparano a gestire i loro poteri e i loro Alter.
Leanne non sapeva di essere una Wired impura, finché non ha percepito la sua Alter.
Caleb ha sempre saputo di essere un Wired puro, nato e cresciuto per onorare il DNA della sua famiglia.
Il loro odio dura da più di quattro anni.
Il loro amore è appena iniziato.
E tutto il Mondo Connesso scommette contro di loro.”


A presto!







4 commenti:

  1. Bello, belloo, belloooooooooooooooooooooo
    Grazie da Annachiara , Silvia, Maria Luisa ed a te, per tutto il lavoro che state facendo anche per me.
    La cover è fantastica, un capolavoro.
    Ma...su amazon?? Il cartaceo vero?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Sì, su Amazon; il cartaceo arriverà come sempre qualche settimana dopo, ma in ogni caso entro Natale. A presto!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao, uscirà presumibilmente a fine ottobre!

      Elimina