sabato 3 ottobre 2015

Glitch

Riepilogo come sempre per chi non mi segue su fb o per chi mi segue ma si è comunque perso dei pezzi.
1)      Ho concluso la prima stesura del prossimo libro, sto facendo la prima revisione strutturale e poi farò quella formale, a caccia degli ultimi refusi che ultimi non sono mai (sob!). Confermo dunque l’uscita prima di Natale.
2)      Ricordo che questo primo libro, che si intitola Glitch, è l’inizio della trilogia dei Wired, che a sua volta è tratta dalla mia serie di fanfiction Succo di Zucca; metà libro riprende quella serie, cambiando ovviamente nomi e contesto, l’altra metà è nuova.
3)      Glitch è un libro di fantascienza; non è una distopia perché non prospetta alcun futuro terribile o dittatoriale: prospetta un futuro, in cui ci sono cose belle e cose brutte.
4)      Glitch segue due percorsi temporali differenti: poco prima dell’uscita offrirò qualche informazione aggiuntiva, per aiutarvi nella lettura, che potrebbe essere un po’ più ardua del solito.

E ora invece la nuova notizia: il cover reveal si svolgerà il giorno 20 ottobre, prima su facebook e poi sul blog Please Another Book; tutta l’idea di questo cover reveal si deve ad Annachiara, la padrona del blog in questione, che stimo come persona, blogger e amica, che al momento è l’unica ad aver letto il libro (e per fortuna le è piaciuto!) e che secondo me ha davvero idee strepitose (alcune delle quali mi sono servite anche per risolvere problemi interni al libro). Quel giorno, dunque, controllate questi luoghi virtuali per vedere la copertina, che vi darà già diversi indizi sul libro.
Poi potrebbero esserci ulteriori sorprese in arrivo prima dell’uscita vera e propria del romanzo, in modo anche da darvi modo di capire se Glitch vi interessa o meno.

Ah, siamo qui, nel 2376. La riconoscete?
Spero che siate un po’ curiosi.






8 commenti:

  1. Glinch...ovvio che non mi è dato sapere il motivo del titolo, che scoprirò in corso di lettura...
    Sono davvero lieta che il libro esca prima di Natale...iuppyy
    Villa Borghese ed il tempio di Esculapio....uhmmmmm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, siamo proprio lì! A presto allora!

      Elimina
  2. Ops Glitch non Glinch..sorry
    Quindi non ti lasci sfuggire nulla??? Argg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nulla! Tanto ormai ci siamo quasi, e in fase di promozione posterò qualche capitolo.

      Elimina
  3. Ciao!
    Ho letto con entusiasmo la tua trilogia "Succo di zucca", quindi sono davvero felice che tu sia riuscita a trasformarla in un libro!
    Sono curiosissima di vedere come hai riadattato la storia, cambiando il contesto!
    Resterò connessa per altri aggiornamenti... a presto :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Ho letto con entusiasmo la tua trilogia "Succo di zucca" e sono felice che tu sia riuscita a trasformarla in un libro! Sono curiosissima di scoprire come hai fatto a cambiare il contesto!
    Resto connessa in attesa di altri aggiornamenti... a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, spero davvero che ti piacerà!

      Elimina