giovedì 19 novembre 2015

Glitch 3

Il cartaceo di Glitch è finalmente disponibile su Amazon e lo trovate qui.
A causa del numero notevole di pagine (550, alla fine), il prezzo è per forza maggiore di quello dei libri precedenti; ma il secondo della serie dovrebbe essere più breve, per fortuna. Colgo l’occasione per ringraziarvi di nuovo: perché continuate a comprare i miei libri, perché continuate a consigliarli col passaparola e a recensirli: ogni voto, ogni articolo, ogni recensione mi aiuta ad arrivare ad altri lettori e tutto questo lo devo ai lettori precedenti.

Grazie mille, davvero. Che dire: continuate così e io continuerò a cercare di offrirvi libri decenti.


L'immagine anteriore della copertina, vi ricordo, è Gianna Cantone fotografata dalla bravissima Martina Effe. La realizzazione grafica di fronte, costa e retro è sempre del marito (santo subito).


22 commenti:

  1. Ciao Mirya ^_^
    Dico solo:
    F.I.N.A.L.M.E.N.T.E.!!!!!!!!
    Un regalo di Natale anticipato, grazie.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà di nuovo disponibile entro quarantotto ore: ho scovato un refuso rimasto lì a sbeffeggiarmi e per correggerlo CreateSpace mi fa rifare tutta la trafila che dura circa due giorni; non ti preoccupare, a brevissimo ci sarà di nuovo!

      Elimina
    2. Grazie al cielo! Ho veramente preso un colpo!!! Scusa prima ho sbagliato a scrivere il tuo nick per una svista e volevo cancellare il commento per correggerlo, non prenderla a male. Mi dispiace. Appena torna disponibile me lo compro, prima che sparisca di nuovo! Cos'è createspace?

      Elimina
    3. Ma figurati, a volte mi sbaglio anche io! CreateSpace è il servizio di Amazon per creare i cartacei, è da lui che dipendo per la pubblicazione. Mi pare che sia già di nuovo disponibile e tranquilla, questa volta lo resterà a tempo indeterminato! Grazie mille per l'acquisto!

      Elimina
    4. Comprato! Non vedo l'ora che arrivi...

      Elimina
    5. Sei un tesoro! Spero tanto che ti piaccia.

      Elimina
    6. Ho amato Succo di zucca così tanto che non può non piacermi!

      Elimina
  3. Mirya, quindi è per colpa di CreateSpace che mi arriverà attorno al 16/12 anche se l'ho comprato da qualche giorno ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perplessa, in verità: in genere le spedizioni si risolvono in tre giorni al massimo. Un ritardo di questo genere non mi pare normale, quindi tienimi aggiornata e fammi sapere se davvero ci mette tanto. Altre persone l'hanno ricevuto il giorno dopo l'ordine, dunque questa faccenda non mi piace...

      Elimina
    2. Ti tengo aggiornata ^_^

      Elimina
    3. Ciao ti riepilogo il mio ordine:
      ordinato il 25/11
      partito il il 03/12
      arriva il 16/12...
      l'importante è che arrivi :-D

      Elimina
    4. Sì ma non ha senso! Hai ordinato solo il mio libro o anche altra roba?

      Elimina
  4. Due ordini separati, uno il tuo e l'altro mi arriva lunedì.
    Ma stai serena, l'importante è che arrivi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivato ora ^_^
      *me felice*
      Dammi della psicopatica ma, dato che non riesco ad iniziare a leggerlo, questa sera al mio rientro a casa impacchetto per benino il mio caro libruccio e lo metto sotto l'albero.
      Non sarà una sorpresa ma un meraviglioso regalo!!!
      PS: lo sai che è stato stampato negli USA e spedito dalla GB?? Sei international!!!!

      Elimina
    2. Wow, addirittura! Sono felicissima che sia finalmente arrivato, e spero davero che ti regali un buon Natale anche lui, nel suo piccolo!

      Elimina
    3. Ciao Mirya,
      ieri sera ho terminato di leggere questo meraviglioso libro.
      Mi spiace di averci messo così tanto ma il tempo da ritagliarmi per leggere è molto poco e ad una certa ora gli occhi inevitabilmente si chiudono.
      Innanzitutto mi piace da matti il modo con cui scrivi: descrivi personaggi, luoghi ed eventi in modo minuzioso e preciso.
      Ogni tuo personaggio emerge con diverse sfaccettature, ha un ruolo ben preciso e ben collocato negli eventi, ma non sempre te ne rendi conto subito.
      Mi piace il racconto volto al presente ed al passato per essere proiettato nel futuro.
      Tutti incastri di incastri, come ben ci hai insegnato.
      Leanne e Caleb, Ramsey a Webster...fantastici personaggi con caratteri forte ed indipendenti, con i loro incastri...Caleb in alcuni momenti lo avrei torturato, che rabbia, però anche Leanne..che nervoso!!!
      Bello tutto, dall'inizio alla fine!!
      Non vedo l'ora di poter leggere la continuazione ^_^
      D'altra parte tu sei una delle rare certezze letteraie del periodo.

      Elimina
    4. Sono felicissima che ti piaccia! Sono proprio una fan degli incastri, e in questo primo libro ne avete vista solo una parte, vedrai che saranno disseminati in misura maggiore nei prossimi due.
      Grazie di cuore, sei gentilissima!

      Elimina
  5. Carissima Mirya... Il tuo libro è finalmente arrivato e purtroppo sta già volgendo al termine. Voglio dirti come sia stato emozionante ritrovare e conoscere i personaggi nuovi ma non poi così nuovi e ricordare le vecchie scene ma non poi così vecchie.... *confusa*. Pensavo di avere nostalgia di Hermione e Draco ma in realtà mi sono affezionata anche a Leanne e a Caleb (che rimane sempre il mio preferito, qualunque sia il suo nome). Il tuo libro mi sta divorando e io dovrei inziare a studiare, non a leggere! Ma è stato un buon compagno in treno e prima di dormire la sera... Ora, veniamo al dunque di questo commento: a quando il secondo? Avrà la base di Per il suo sangue? A presto! (?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono davvero felice che ti sia piaciuto! Il secondo riprenderà il Canto di Natale, il terzo Per il suo sangue. Sto lavorando al secondo ma non so quando uscirà, sono troppo indietro per darvi delle date anche indicative. Sappi comunque che ci metto tutto il mio impegno e che lavoro in ogni momento libero!
      Grazie ancora e intanto buon Natale!

      Elimina
    2. Dopo averti scritto il commento mi sono resa conto che il secondo potesse essere Canto di Natale... Wow è una cosa stupenda! Le mie storie preferite tradotte in libri che non vedo l'ora di leggere!!! Fai pure con calma però eh.... Davvero...... Molta calma...... Tanto io aspetto..... Con calma...... Mannaggia. A presto e buone feste!

      Elimina