lunedì 11 gennaio 2016

Fiocchi di neve

Sto cambiando un po’ il look del blog, e voglio per l’ennesima volta ringraziare la bravissima Missdidichan che mi ha fatto il banner, e non solo: ha anche realizzato questo meraviglioso booktrailer di Di carne e di carta, che mi ha fatto quasi venire voglia di leggere il mio libro!


Ci tenevo a scrivere due righe anche qui, perché si ricollega a quello che scrivevo qualche post fa: in questo mio viaggio tra i libri ho incontrato persone stupende, che mi hanno offerto il loro aiuto, la loro consulenza o il loro lavoro e la loro professionalità per pura gentilezza.
Missididichan è un altro fiocco da aggiungere alla lista, che magari sarà breve, perché magari incontriamo tante brutte persone nel mondo, ma è una lista così luminosa da oscurare tutte quelle delle brutte persone.

C’è neve ovunque.

6 commenti:

  1. Io... non so come ringraziarti. Ho fatto entrambe le cose - e ne farò altre se vorrai - con immenso piacere e questo post mi riempie ulteriormente di felicità: sono riuscita a regalarti qualcosa anche io! Tu, magari senza saperlo, senza esserne cosciente, sei entrata con le tue parole nelle nostre vite e ci hai regalato qualcosa di bellissimo e ora, io ho la possibilità di ricambiare.
    Per me, è un piccolo miracolo.
    Mi spiace solo di averti fatto venire solo "quasi" voglia di leggere il tuo libro e non del tutto! ;)
    Ancora, grazie a te, Mirya!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima anche perché i libri mi fanno conoscere persone bellissime; se poi quei libri sono miei, sono anche molto orgogliosa.
      Un abbraccio colmo di gratitudine.

      Elimina
  2. Questa booktrailer è meraviglioso.
    Tantissimi complimenti a MissDiChan per i bellissimi lavori, mi piace un sacco il nuovo stile del blog!!!
    Brave ad entrambe ^_^

    RispondiElimina