martedì 2 febbraio 2016

Promemoria

Sarò brevissima, perché oggi alla lezione di pugilato ho dato il massimo e non mi sento più le braccia, né le mani per digitare.
Intanto vi ricordo il concorso di fanfiction per vincere delle copie di Di carne e di carta, le cui regole trovate in questo post; se qualcuno sta scrivendo o ha in mente di scrivere ma non pensa di rientrare nella scadenza possiamo posticiparla. Vi linko le prime due storie partecipanti, che io ho trovato fenomenali:
1) Considera le cose normali, di Marinaoceano;
2) Sguardi, di Opalix.
Poi vi anticipo che, quasi sicuramente, lunedì 22 febbraio verrò intervistata per Flatlandia su Radio Onda D’Urto, grazie alla bontà di Cristiana e alla pubblicità di Annalisa, pressappoco alle 13.30, suppongo sui miei libri, ma non metto limiti all’imbarazzo. Ve lo ricorderò sui miei account di twitter e facebook.
E ora vado a leccarmi le nocche insanguinate, dolorante ma indicibilmente serena.

Prendete a pugni il sacco: è l’unica risposta alle domande esistenziali che non contempli l’alcol.

3 commenti:

  1. ...mi auguro che si tratti di lunedì 22 febbraio, perchè diversamente hai già un impegno per il prossimo anno ;-P

    Spero che l'intervista sia ascoltabile in altri orari e che non sia limitata alle 13.30, perchè mi piacerebbe proprio ascoltarti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che pirla che sono! Certo che è a febbraio, correggo subito, grazie per avermelo fatto notare!
      Non so come funzioni, appena ho informazioni aggiuntive le comunico!

      Elimina
  2. Ho letto le due storie, entrame molto belle ed intense.
    In bocca al lupo ad entrambe.

    RispondiElimina