giovedì 17 marzo 2016

Concorso - votazione

Mi scuso per il ritardo, ma eccomi finalmente qui per il concorso di fanfiction su Di carne e di carta.
Allora, queste sono le fanfiction in gara:
a.       Considera le cose normali, di Marinaoceano;
b.       Sguardi, di Opalix;
d.      The Magician, di Alyce_Maya;
e.       Forse, di Midnight Sea.
f.       Forse, in un’altra vita… di Kairi_30468
La votazione sarà obbligatoria per le partecipanti, ma aperta anche a tutti gli altri; come ho detto sin dall’inizio, solo in caso di pareggio sarà decisivo il mio voto, altrimenti io non voterò.
Il voto va da 1 a 10, e ogni votante dovrà mandare una e-mail al mio indirizzo mirya76@tiscali.it, con il titolo di ogni fanfiction in gara e la votazione data a quella fanfiction, secondo questi tre parametri:
- 3 punti per la forma (dunque la correttezza grammaticale);
- 3 punti per il contenuto (dunque la trama vera e propria, nonché lo sviluppo dei personaggi;
- 4 punti per il gradimento personale (dunque il gusto e basta).
Le e-mail dovranno pervenire da un indirizzo valido e recare l’identità del votante, che sia una delle partecipanti o un esterno.
La votazione si chiuderà il 31 marzo 2016.
Buon lavoro ai lettori e buona fortuna alle concorrenti!


Nessun commento:

Posta un commento