domenica 10 aprile 2016

Concorso - risultati

Mi scuso per il ritardo, ma eccomi finalmente qui con i risultati del concorso di fanfiction su Di carne e di carta.
Ho rifatto più volte i conti e questa è la classifica finale:
1.      The Magician, di Alyce_Maya, con 70 punti;
2.      Forse, in un’altra vita… di Kairi_30468, con 63 punti;
3.      Forse, di Midnight Sea, con 61.5 punti;
4.      Sguardi, di Opalix, con 58.5 punti;
5.      Considera le cose normali, di Marinaoceano, con 49 punti;
6.      Studio e Sperimentazione della Persona e della Personalità, di Camehameha, con 48.5 punti.

Congratulazioni comunque a tutte!
Alcuni si sono dimostrati un po’ timidi all’idea che i loro voti venissero resi pubblici, ma ho comunque il file con tutte le votazioni, per cui se preferite saperle votante per votante basta che me lo chiediate. Ora, veniamo ai premi.
I primi tre classificati mi devono dare in privato l’indirizzo e-mail a cui vogliono che sia mandato il buono per l’acquisto dell’e-book di Di carne e di carta; possono essere indirizzi diversi, potete fare dei regali, insomma quello che volete. Io invierò il regalo (il buono) agli indirizzi da voi forniti: un buono disponibile per la prima classificata, due per la seconda, uno per la terza.
La prima classificata dovrà inoltre fornirmi in privata sede l’indirizzo a cui inviare la copia cartacea di Di carne e di carta: anche in questo caso può essere un regalo, naturalmente, e sarà la vincitrice a scegliere se vuole la dedica e a chi la vuole intestata.
Grazie, davvero grazie a tutte per aver partecipato, per aver scritto storie così belle, per aver fatto rivivere i miei personaggi, per averli ricreati, rimodellati, resi vostri. Nel prossimo periodo recensirò una per una le vostre storie, che mi hanno emozionato moltissimo.
Sono davvero onorata di avere lettori come voi, più di quanto possa esprimere a parole.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Penso più per me che per voi, io mi sono divertita tantissimo!

      Elimina
  2. Io mi scuso, non sono riuscita a leggerli tutti per mancanza di tempo. Mi riprometto di farlo appena possibile.
    Complimenti alle vincitrici!!!

    RispondiElimina