Libri

Tutti i miei libri contengono scene d’amore descritte in modo esplicito, ma con un lessico allusivo e senza pratiche estreme o di natura particolare. Tutti i miei libri contengono inoltre parolacce, quando i dialoghi o le situazioni lo richiedano, ma non in misura ragguardevole. Siccome tuttavia ciascuno ha un suo grado di tolleranza a entrambe le cose, si consiglia ai lettori di leggere prima dell’eventuale acquisto le anteprime disponibili su Amazon, o di leggere le mie fanfiction su efp.


Di carne e di carta

Chiara vive di carta. Insegna, studia e legge di tutto. Sui libri e coi libri è cresciuta, i libri sono stati la sua famiglia e i suoi migliori amici e dai libri ha appreso l’amore: l’amore per le pagine ma anche per gli uomini che in quelle pagine vivono.
Leonardo entra nella sua vita per seguirla nel Dottorato di ricerca, ed è un uomo concentrato sulla realtà di carne: per lui il distacco dalle parole scritte è vitale e non accetta l’approccio passionale di Chiara. Ma è stato davvero un caso, a portarlo da lei, o c’è una trama anche dietro al loro incontro?
Tra un canto di Dante e una canzone degli ABBA si combatte la guerra tra la carne e la carta, una guerra che non ha vincitori né perdenti e che forse non ha nemmeno schieramenti.

“Agli uomini, ad amare, lo insegnano le donne.”


Pubblicato: 14 giugno 2014
Lunghezza: 346 pagine
Prezzo e-book: 0.99
Prezzo cartaceo: 10.99


Video          Per saperne di più         Leggi i primi capitoli           Colonna sonora          Recensioni          Fanfiction           Traduzioni          Compra

Trentatré

Trentatré sono i giorni che Dio Si impegna a trascorrere sulla terra, senza i Suoi poteri, prima che Suo Figlio acconsenta ad aiutarLo nell’Apocalisse; ma scopre subito che l’umanità è un abito scomodo da indossare.
Trentatré sono i giorni di cui la ricca Grace dispone per persuadere quel vecchio pazzo convinto di essere Dio che l’universo non deve finire; ma c’è un asino dagli occhi azzurri a complicarle la vita e a lei non resta che cercare di trasformarlo in un unicorno rosa – e magari farlo innamorare.
Trentatré sono i giorni in cui il povero Michele deve affrontare i suoi demoni, per liberarsi del marchio di Caino e imparare di nuovo ad avere fiducia; ma c’è una rossa intenzionata a combattere contro di lui che invece forse potrebbe combattere al suo fianco, se solo lui si aprisse a lei e ai sentimenti.
Trentatré sono i giorni necessari a cambiare per sempre le vite del vecchio Giò, di Amir, di Juliette, di Giò Giò, di Consuelo e di tutti coloro che ruotano attorno allo stesso locale, quel locale che in fondo può assomigliare a una casa, come loro in fondo possono assomigliare a una famiglia.
Perché la fortuna non è positiva né negativa, le cose migliori accadono per caso e il mondo è pieno di incastri.


Pubblicato: 14 novembre 2014
Lunghezza: 393 pagine
Prezzo e-book: 2.99
Prezzo cartaceo: 11.99

Video          Per saperne di più          Leggi i primi capitoli           Colonna sonora         Recensioni          Fanfiction           Compra



Wired
La trilogia dei Wired è la rielaborazione della mia serie di fanfiction Succo di zucca, che trovate ancora qui su efp. Il rifacimento ha interessato più che altro il contesto per i capitoli già scritti, ai quali però sono stati intervallati circa altrettanti capitoli nuovi.

Glitch (Wired vol. 1)

A partire dalla generazione 3.0, gli esseri umani si sono abituati a essere quasi sempre connessi al web, tramite il portale installato nella nuca. Ma alcuni di loro sono davvero sempre connessi, e possono accedere a un’altra realtà virtuale, in cui si trova la loro altra anima.
Considerati pericolosi dal resto dell’umanità, i Wired vivono nascosti e sono educati in scuole nascoste, dove imparano a gestire i loro poteri e i loro Alter.
Leanne non sapeva di essere una Wired impura, finché non ha percepito la sua Alter.
Caleb ha sempre saputo di essere un Wired puro, nato e cresciuto per onorare il DNA della sua famiglia.
Il loro odio dura da più di quattro anni.
Il loro amore è appena iniziato.
E tutto il Mondo Connesso scommette contro di loro.


Pubblicato: 1 novembre 2015
Lunghezza: 548 pagine
Prezzo e-book: 2.99
Prezzo cartaceo: 15.99

Video          Per saperne di più          Leggi i primi capitoli           Colonna sonora          Recensioni          Fanfiction           Cosplay          Compra


Beta (Wired vol. 2)



La relazione tra Caleb e Leanne è nata da poco e sta ancora facendo i conti con anni di ostilità e reciproci pregiudizi. In questo clima di tensione basta un errore, a Caleb, per lasciare che ciò che è stato rovini ciò che potrebbe essere, perché un errore non è mai solo un errore, ma è la somma di tutti quelli che l’hanno preceduto.
Allora è proprio al passato che Caleb deve guardare, per capire il presente, per cambiare il futuro, e deve farlo in fretta, perché Natale non è solo una festa sconnessa ma un modo per dire ‘famiglia’. E la sua famiglia ha qualcosa da mostrargli, nel bene e nel male, e qualcosa da nascondergli ancora.
Sballottato nel tempo e nello spazio da tre Spiriti non proprio bendisposti, Caleb insegue la sua Bug e fugge da se stesso, insegue se stesso e fugge dalla sua Bug, per capire quale sia la differenza, cosa davvero voglia per Natale e come ottenerlo, strisciando e calcolando.


Pubblicato: 24 ottobre 2016
Lunghezza: 308 pagine
Prezzo e-book: 2.99
Prezzo cartaceo: 10.99



Video          Per saperne di più          Leggi i primi capitoli           Colonna sonora          Recensioni          Fanfiction           Compra

Nessun commento:

Posta un commento